Nishiboru

The number 1
choice

La giusta competenza di filtrazione per i veicoli asiatici

Scopri di più

UN ALTRO PUNTO DI VISTA SU PRESTAZIONI E QUALITÀ

I filtri NISHIBORU sono prodotti con l’utilizzo di materiali conformi e specifici, nel rispetto degli standard richiesti dai costruttori di veicoli Asiatici e perfettamente intercambiabili con gli originali, perché di qualità OE equivalente.
Performance di filtrazione garantite dall’impiego di media filtranti caratterizzati da un’elevata efficienza di filtrazione, una perdita di carico controllata ed un’ampia capacità di accumulo degli inquinanti.
Resistenza e flessibilità garantite da componenti metallici, plastici ed espansi con ottime caratteristiche elastiche, di resistenza e di tenuta.
Facilità di montaggio garantita da un ottimo dimensionamento strutturale e da prove di installazione su convogliatori e contenitori OE.

QUALITÀ PER OGNI ESIGENZA

I filtri NISHIBORU sono appositamente progettati e sviluppati per garantire le migliori performance di filtrazione. Il programma filtrazione NISHIBORU comprende filtri aria, filtri olio, filtri carburante e filtri abitacolo, prodotti in stretta conformità OE e nel rispetto dei requisiti CE461/10.

Tutti i prodotti Tecneco
sono riciclabili al 100%.

Caratteristiche tecniche

Fondelli in acciaio dc04
(secondo uni en 10130)

La lamiera impiegata è idonea a sopportare operazioni di stampaggio senza rilasciare né residui di deformazione né imperfezioni sul fondello.
Il materiale è studiato per garantire la migliore stabilità delle caratteristiche meccaniche per tutto l’arco di tempo di utilizzo del filtro.
Spessore: 0,5 ÷ 0.7 mm
Resistenza Meccanica: 350 [MPa]

Rete romboidale spiralata

Acciaio al carbonio zincato con processo Sendzimir per garantire la migliore resistenza alla corrosione
La geometria di aggraffatura a profilo elicoidale aumenta la rigidezza strutturale del rinforzo garantendo la massima stabilità del filtro durante il processo di filtrazione

Media filtrante

Cellulosa rinforzata con fibra di vetro al 20% che garantisce un’efficienza di filtrazione pari al 99,9% per le particelle con dimensioni di appena qualche micrometro.
Grammatura: 170g/m2
Spessore: 700micron
Permeabilità: 780l/m2 sec
Grado di filtrazione: 28micron

Ti stiamo reindirizzando su